L’Associazione EmoVere è un associazione benefica costituita da me e Daiana Piotti nel 2013 per la produzione del libro Leon.

Tale associazione si impegna a sviluppare e creare progetti benefici, a promuovere l’importanza del benessere psico-fisico e ad aiutare i bambini, gli adolescenti e i loro famigliari confrontati alle situazioni avverse della vita.

L’associazione EmoVere si trova anche su Instagram (#AssociazioneEmovere) e Facebook!

Il libro LEON (che trovate tra le mie pubblicazioni) è stato il nostro primo progetto della nostra Associazione ed ha per obiettivo quello di aiutare i bambini e le loro famiglie ad affrontare una malattia nell’ambito oncologico. Tale libro viene distribuito gratuitamente a tutte le famiglie che si trovano a dover affrontare questo particolare percorso di malattia.

Il libro RANOCCHIO SCARABOCCHIO (che pure trovate tra le mie pubblicazioni) è un secondo progetto dell’Associazione presentato l’11 Settembre 2018. Esso consiste in un programma di prevenzione e sensibilizzazione al bullismo nelle scuole elementari attraverso un libro e un atelier da me proposto.

Nel caso foste interessati alle mie pubblicazioni non esitate a contattarmi per mail (psicoterapia.morniroli@gmail.com) o via telefono ( 079/ 783.92.04 ).

scritta del logo dell'associazione emovere
foto di un camaleonte logo dell'associazione Emovere
Tel: +41797839204
Via Landriani 7
6900 Lugano